Connect with us

Calcio

Casalbordino: arriva Soumah, via Fanelli

Published

on

Giallorossi attivi sul mercato, dopo l’arrivo dei tre under c’è l’attaccante guineano. Tra entrate ed uscite previste ulteriori novità

Protagonista in ogni finestra di calciomercato. Il Casalbordino penultimo punta a risalire la china, la situazione classifica alla mano, in Eccellenza, è complicatissima ma la dirigenza crede ancora fortemente nella salvezza.

Ecco perché patron Alessandro Santoro, insieme al direttore tecnico Iaboni e il direttore sportivo Travaglini, continua a lavorare sulla rosa tra entrate ed uscite. Nei giorni scorsi erano arrivati i tre under Moschini, Traino e Cuomo, oggi è stato definito l’arrivo di Alhassane Soumah. Classe guineano 1996 cresciuto nel settore giovanile della Juventus, apparizioni anche con l’under 23 bianconera ma nella sua carriera tante esperienze in giro per l’Europa tra Belgio (Cercle Bruges), Ungheria (Videoton), Svizzera (Chiasso) e Austria (Wattens). Pronto per il ritorno in Italia e voglioso di dare il suo contributo alla causa casalese in un reparto dove sta sbocciando tutto il talento del 2002 Gabriele Budano.

Quello di Soumah non sarà l’unico volto nuovo, nei prossimi giorni arriveranno altri tre elementi nuovi di zecca chiamati a rinforzare tutti e tre i reparti di movimento. Nel frattempo il gruppo ha salutato Luca Fanelli, autore di due gol nella sua breve esperienza giallorossa ma nelle ultime settimane ai box causa infortunio.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali