Connect with us

Calcio

Casalbordino, due botti sul mercato: ecco Giuliano e La Selva

Published

on

I giallorossi hanno deciso di puntare sull’usato sicuro per cercare l’immediata risalita in classifica

Dopo 2 punti nelle ultime 7 giornate si è finalmente deciso di affidarsi all’usato sicuro e non più a colpi esotici e ipotetiche scommesse.

Il Casalbordino nelle prossime ore annuncerà due innesti di assoluto spessore per la categoria: Ferdinando ‘Nando’ Giuliano e Andrea La Selva, già compagni da agosto ad ottobre del 2020 con la Virtus Cupello. Il primo, quart’anni compiuti lo scorso fine settembre, rinforzerà il pacchetto arretrato, non bisogno di presentazioni vista la grande esperienza tra B (Crotone e La Spezia) e C con le ultime stagioni tra D ed Eccellenza. Fino a sabato visto in Promozione con la maglia del San Salvo, piazza salutata per motivi lavorativi (incompatibilità con gli orari di allenamento). L’altro, sarà pedina principe nel fronte offensivo, il classe 1993 di Francavilla al Mare dopo i campionati di Promozione vinti con Lanciano e L’Aquila negli ultimi tredici mesi oltre quella cupellese ha anche indossata le maglie di L’Aquila e in ultimo Renato Curi Angolana.

Due pedine importanti a disposizione di mister Di Biccari, la realtà parla di terzultimo posto, il Casalbordino ha investito ancora sul mercato per risalire la china quanta prima e puntare a una salvezza tranquilla.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali