Connect with us

Calcio

Casalbordino: c’è il Villa 2015 sulla tua strada, obiettivo tris di vittorie

Published

on

Giallorossi in ottima forma nonostante gli acciacchi. Ospiti imbattuti da tre giornate

La legge del tre. Come numero di vittorie consecutive da centrare, come posizione in classifica da confermare (magari provando anche a migliorarla) ed infine come filotto di partite degli ospiti da stoppare. Un giovedì festivo ma non per i due massimi campionati regionali, anche la Promozione oggi pomeriggio scenderà in campo (inizio ore 14.30) e nel girone B il Casalbordino tra le mura amiche inseguirà un’altra vittoria.

Per riuscirci dovrà battere il Villa 2015 del presidente Silvio Leombruno, divisi in classifica da cinque punti e cinque posizioni. Quattro vittorie nelle ultime cinque giornate (17 punti in 8 turni), i giallorossi di mister Appignani vivono un gran bel momento nonostante qualche acciacco di troppo come quelli che domenica hanno fermato Benedetto e il giovane Verì. In dubbio anche per domani ma come confermato in terra chietina la rosa casale riesce a sopperire anche ad assenze pesanti potendo contare in attacco sulle due frecce Bangura e Koffi finora autori di 9 reti in due e svariati assist.

I francavillesi arriveranno a Casalbordino con l’obiettivo di mantenere aperta la striscia di risultati utili (5 punti in 3 giornate) e magari regalarsi un giovedì felice cercando di dimezzare il ritardo dai giallorossi. Quella guidata dal tecnico Marco Antinucci è una rosa che trova il giusto mix tra giovani ed esperti come l’ex Vasto Marina Galasso, Santarelli e l’esterno offensivo Ciampoli miglior marcatore con 5 centri. Per il Casalbordino si prospetta una sfida tutt’altro che agevole, in campo sarà battaglia vera ma per restare in alto la vittoria non dovrà sfuggire.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali