Connect with us

Calcio

Casalbordino: c’è la firma di Piccolo

Published

on

Il centrocampista campano, già in gol con i giallorossi in un’amichevole, ieri sera ha firmato sul nuovo contratto. Pronto già all’esordio domenica sera

Il mercato del Casalbordino non si fermerà a Mirko Piccolo. Anche se il suo innesto rappresenta un ulteriore passo in avanti accrescendo sicuramente il valore della rosa di mister Nicola Lallopizzi. Come confermato nelle ultime amichevoli dove il classe ’97 beneventano è stato già testato andando anche in gol contro il Casalanguida.

Con il gruppo casalese si allena ormai già da qualche giorno e ieri sera ha messo il nero su bianco sul contratto che lo legherà alla compagine della presidentessa De Camillis. Elemento di spicco per la categoria, cresciuto nel settore giovanile dell’Avellino vanta esperienze in D tra Torrecuso, Isernia e anche Chieti. “La mezzala irpina ha sposato il progetto giallorosso perché è rimasto affascinato dal calore del nostro paese e dall’affetto dei dirigenti – le parole del ds Gianluca Senese – Piccolo col suo talento arricchisce una rosa già importante ma nelle prossime ore annunceremo altri due movimenti in entrata affinché il Casalbordino possa competere su tutti i fronti”.

Non resta che attendere gli ultimi due innesti per dare l’esatta dimensione di un Casalbordino pronto a battagliare da domenica sera quando (dalle 20:45) tra le mura amiche arriverà il Piazzano per l’andata del Primo turno di Coppa Italia di Promozione.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali