Connect with us

Calcio

Casalbordino: c’è la riconferma di Marco Frangione

Published

on

Uno dei pupilli di patron Santoro vestirà per il quarto anno consecutivo il giallorosso. Altre novità sono attese nei prossimi giorni

Molti si sono già accasati altrove, il Casalbordino non è rimasto a guardare ufficializzando i primi tre innesti per la prossima stagione a cui ha fatto seguito la prima conferma guardando alla rosa della passata stagione. Vent’anni da compiere il prossimo 12 agosto, il centrale difensivo vastese Marco Frangione per il quarto anno consecutivo continuerà ad indossare il giallorosso, sarà l’ultimo da under ma in coppia con l’esperto Fusaro potrà continuare a crescere ancora.

Le partenze dei vari Triglione, Galiè, Cesario e Stafa sono certe già da settimane, bisognerà riformare la spina dorsale che lo scorso anno ha sfiorato tutti i trofei ma la dirigenza casalese è a pieno regime per costruire una nuova rosa competitiva da affidare a mister Lallopizzi per competere nei piani alti di classifica con Lanciano e San Salvo in Promozione visto che il ripescaggio in Eccellenza con il passare dei giorni è sempre più complicato.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali