Connect with us

Calcio

Casalbordino: con Bangura c’è anche Benedetto

Published

on

L’attaccante serralionese già in mostra nella prima amichevole, il difensore di Montenero ripescato dagli Amatori

Non conosce la parola fine il mercato del Casalbordino. Trattative attive e in continuo movimento, il gruppo al lavoro ormai da dieci giorni agli ordini di mister Nicola Lallopizzi da ieri può contare su un nuovo elemento. Quel Silverio Benedetto che per la nostra zona non ha bisogno di alcuna presentazione viste le precedenti esperienze, con ottimi risultati, in Eccellenza tra San Salvo, Vasto Marina e Vastese. Nelle ultime due stagioni complici i motivi lavorativi è sceso fino al campionato Amatori nella sua Montenero ma ora il trentaquattrenne molisano è pronto per una nuova esperienza in Abruzzo.

Nel giorno della presentazione di Benedetto la dirigenza casalese ha messo nero su bianco anche con il ventiseienne attaccante Omar Bangura capace di farsi conoscere negli ultimi anni in Molise a suon di gol e mettendosi subito in mostra con la maglia giallorossa nel triangolare di Sambuceto segnando sia ai viola che al Sant’Anna.  “Sono 2 colpi in entrata che danno una esatta connotazione di quelle che sono le intenzioni del nostro sodalizio – le parole della presidentessa Paola De Camillis – giocare a Casalbordino e per i nostri colori fa sì che tutti possano rendere al 200%”.

Nel frattempo domani pomeriggio, lunedì 13 agosto, dalle ore 17, i tifosi casalesi potranno assistere alla prima amichevole interna, a Casalbordino arriverà il Casalanguida (Seconda Categoria), un buon test per capire il lavoro portato avanti finora da mister Lallopizzi.

News più lette settimanali