Connect with us

Calcio

Casalbordino, confermatissimo Fusaro: “Capitanio, mio capitano, il nostro viaggio sta per iniziare”

Published

on

L’esperto jolly difensivo campobassano pronto ad iniziare la quarta stagione consecutiva con i giallorossi

Capitan Fusaro con il vicepresidente Ranalli

Uno di quelli sorridenti e sempre pronti allo scherzo fino a un secondo prima del fischio d’inizio, poi quando inizia la battaglia lo trovi protagonista, dal primo all’ultimo minuto.

Nel 2018 Danilo Fusaro aveva accettato la chiamata del Casalbordino, ripartendo dalla Promozione, dopo quasi due anni di stop dal calcio giocato ma ritrovate le motivazioni, per uno abituato a calcare campi di C e D, non è stato difficile far capire a tutti di essere un lusso per quella categoria. Due stagioni in Promozione, la scorsa iniziata da capitano in Eccellenza ma a 36 anni l’esperto jolly difensivo campobassano doc ha deciso di proseguire l’avventura casalese. A lui la società, nel consueto comunicato di presentazione ha voluto dedicare parole al miele con l’obiettivo di raggiungere insieme un obiettivo ben definito:

“Capitano mio, il nostro viaggio sta per iniziare, la nave sta per lasciare il porto è tanta la voglia di arrivare…capitano mio capitano mio capitano, innanzitutto grazie per aver accettato questa sfida, la battaglia sarà ardua e tosta ma noi siamo pronti a combattere con te…Capitano mio capitano Danilo Fusaro, per te nessun elogio o descrizione che voglia narrare la tua carriera, solo coloro che non amano questo sport non sanno chi è realmente il nostro “capitano mio capitano”!! In bocca al lupo al nostro capitano, con l’augurio che questa sia per noi la stagione più importante della nostra storia calcistica nella conquista della Serie D!!!”

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali