Connect with us

Calcio

Casalbordino: confermato Mangiacasale. “Vogliamo sognare in grande, puntiamo in alto”

Published

on

L’esterno offensivo calabrese sarà ancora tra i punti di forza dei giallorossi. Reparto già arricchito da Spadafora e Salerno

Ai due primi botti di mercato con Spadafora e Salerno il Casalbordino guarda al recente passato potendo contare su tante conferme. Ce ne saranno tante, a conferma dell’atmosfera positiva che si respira nell’ambiente giallorosso, la prima è quella di Fabio Mangiacasale, uno che per l’Eccellenza abruzzese rappresenta un autentico lusso.

Stagioni passate da protagonista tra C e D, nelle ultime, per motivi lavorativi e familiari, è sceso in Eccellenza indossando le maglie di Vasto Marina e Sambuceto. Dalla scorsa estate ha detto sì al Casalbordino e un anno dopo il direttore sportivo Nicola Travaglini ha annunciato la conferma: La conferma del “buon Fabio”, come amo chiamarlo io, era una delle prerogative del nostro sodalizio perché le sue doti tecniche ed umane alzano il livello di tutto il gruppo, sia fuori che dentro il campo”.

Nelle prossime ore verranno annunciate altre importanti conferme ma non mancano le parole del patron Alessandro Santoro a caricare l’ambiente: “Assieme al direttore Travaglini ed il mister Giuseppe Soria, stiamo cercando di allestire una squadra competitiva che possa portare lustro al nome della nostra comunità. Siamo consci del fatto che sarà un campionato durissimo, con compagini di alto rilievo, ma noi proveremo a dire la nostra e perché no, proveremo anche a sognare in grande e farlo di nuovo a casa e davanti ai nostri tifosi sarà un motivo in più per cercare di puntate sempre più in alto”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook