Connect with us

Calcio

Casalbordino: confermato Tizzani. Ad agosto “festa” con il Chieti

Published

on

I rossoblù si tengono stretti il centrocampista classe 2001. Il 28 agosto amichevoli contro i neroverdi, sarà un pomeriggio all’insegna delle premiazioni

Continua ad allungarsi la lista dei confermati nel Casalbordino. Nelle ultime ore il direttore sportivo Travaglini ha raggiunto l’accordo per il prosieguo del rapporto con Luca Tizzani.

Il centrocampista 2001, di proprietà del Campobasso, era arrivato in giallorosso nella passata stagione a campionato già iniziato. Ha impressionato subito mister Soria che lo ha piazzato in mediana di fianco a Gagliano e Della Penna. Il suo inserimento ha dato maggior equilibrio ai casalesi e sarà una pedina fondamentale anche nella prossima Eccellenza.

Nel frattempo il Casalbordino ha annunciato un’amichevole con il Chieti neopromosso in Serie D. Appuntamento sul rinnovato sintetico casalese a sabato 28 agosto (fischio d’inizio ore 18), sarà anche l’occasione per ben cinque premiazioni: il presidente della Lnd Abruzzo Ezio Memmo, il presidente teatino Mergiotti, il patron dei neroverdi Trevisan, l’esperto calciatore Aquilanti e il patron giallorosso Santoro.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali