Connect with us

Calcio

Casalbordino da impazzire: ufficiale l’arrivo Nicola Fiore

Published

on

Colpaccio dei giallorossi, arriva il classe ’87 vastese dopo aver concluso l’esperienza a Chieti

Non sappiamo se e quando ripartirà l’Eccellenza ma appena si potrà ritornare in campo, se sarà in questa stagione, il Casalbordino potrà contare su un pezzo da novanta.

La voce girava ormai da giorni ed è diventata ufficiale da poco, Nicola Fiore è un nuovo giocatore giallorosso. Elemento che non ha bisogno di presentazioni, classe 1987 esterno offensivo (ma potremmo vederlo anche da trequartista o mezzala) con presenze in C1, C2 e D, tante da capitano della Vastese e sceso in Eccellenza negli ultimi mesi.

Prima con l’Anconitana, poi a inizio stagione ancora a Chieti (dove era già stato in D e C) ma da oggi ha deciso di iniziare la nuova avventura casalese. Il quasi trentatreenne vastese ritroverà vecchi compagni di squadra (della Pro Vasto in C2) come Mangiacasale e Della Penna oltre Soria ma ora in veste di allenatore. Per patron Santoro e il ds Travaglini un autentico colpaccio, la speranza è di ritrovare i dilettanti in campo per godersi ancora le giocate di Nicola Fiore anche con la maglia del Casalbordino.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it