Connect with us

Calcio

Casalbordino, eccoti l’allenatore: Borrelli

Published

on

La società giallorossa dopo le prime operazioni in entrata ha annunciato il nome del nuovo allenatore         

Dopo i nuovi innesti e le conferme il Casalbordino nei minuti scorsi ha ufficializzato il nome dell’allenatore. Un nuovo corso, salutato Massimo Vecchiotti, i giallorossi hanno guardato di nuovo al Molise anche per la guida tecnica ripercorrendo come già fatto un anno fa quando fu scelto inizialmente Nicola Lallopizzi a cui succedettero prima Appignani e poi il già citato tecnico vastese.

La scelta del direttore sportivo molisano Senese è ricaduta sul montenerese doc Gianni Borrelli, alla sua prima esperienza da allenatore di una prima squadra abruzzese dove nelle ultime stagioni è già stato facendo parte del settore giovanile del Cupello Calcio (nell’ultima stagione ha salvato i Giovanissimi nel campionato regionale). Nel suo Molise però le esperienza da capo allenatore nelle prime squadre di certo non mancano, diversi anni sulla panchina del Montenero senza dimenticare parentesi tra Petacciato e Frentana Larino.

Da oggi Borrelli è entrato ufficialmente a far parte della famiglia giallorossa, il Casalbordino non ancora fa proclami ufficiali ma si ha la netta impressione che cercherà di lottare per i primissimi posti con l’obiettivo di migliorare gli ultimi due terzi posti.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali