Connect with us

Calcio

Casalbordino: Erragh confermatissimo

Published

on

La dirigenza giallorossa ha ufficializzato la conferma del centrocampista italo-marocchino. Richiesta per il ripescaggio nel campionato regionale per i Giovanissimi

Continuano gli annunci in casa Casalbordino. Tra volti nuovi e conferme la compagine giallorossa è, al momento, sicuramente la più attiva sul fronte mercato. Se l’ultimo nome in entrata era stato quello di Pablo Val, nelle ultime ore il patron Alessandro Santoro ha annunciato la conferma del centrocampista italo-marocchino Ilyass Erragh.

Venticinque anni tra un paio di settimane all’inizio della scorsa stagione aveva deciso di rientrare nell’Apd Casalbordino quasi per gioco e senza grandi pretese. Poi pian piano ha ritrovato gli stimoli e in campo è stato uno dei protagonisti in positivo. Prestazioni di spessore e la ciliegina sulla torta arrivata con il gol rifilato nella storica vittoria sul Lanciano. Impensabile vederlo altrove, la conferma era pressoché scontata e nella prossima stagione cercherà di migliorarsi ancora.

In attesa di annunciare altri innesti la società casalese guarda anche al settore giovanile, la dirigenza ha annunciato l’intenzione di voler inoltrare la richiesta per il ripescaggio nel campionato regionale della categoria Giovanissimi.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali