Connect with us

Calcio

Casalbordino: Juniores e Allievi, il nuovo allenatore è Amerigo Tiberio

Published

on

I giallorossi hanno annunciato il tecnico che guiderà i giovani casalesi in vista della prossima stagione

Almeno ufficialmente l’Apd Casalbordino tra le territoriali è la squadra più in movimento tra conferme e volti nuovi. Molto interesse sulla prima squadra avendo già annunciato Borrelli come nuovo allenatore e sei giocatori ma i giallorossi nelle ultime ore hanno spostato l’attenzione anche sul fronte giovanile.

Dopo i due anni con Salvatore Panico in panchina si è deciso di cambiare, ieri il patron Alessandro Santoro ha ufficializzato alla guida tecnica di Juniores (impegnata nel campionato d’Elite) e Allievi Amerigo Tiberio. Casalese doc, non ha bisogno di presentazioni, uno di famiglia che conosce benissimo l’ambiente dell’Apd. “Professionalità, senso di appartenenza e spirito di aggregazione – le parole di patron Santoro – sono doti essenziali per far crescere al meglio un gruppo che dovrà rappresentare il domani del nostro sodalizio! È con immensa gioia e con la certezza che si costruiranno assieme grandi cose, che conferiamo ad Amerigo Tiberio la guida tecnica della juniores d’élite e degli allievi provinciali! Ringraziandolo per la disponibilità e l’amore con il quale ha sposato il nostro progetto, gli auguriamo un buon lavoro ed un futuro roseo e pieno di prosperità!!!”.

Aggiunto un altro tassello per la stagione 2019-2020 il Casalbordino continuerà nei prossimi giorni la sua opera di rafforzamento, l’obiettivo sarà quello di fare bene non solo con la prima squadra ma anche con il settore giovanile.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it                       

News più lette settimanali