Connect with us

Calcio

Casalbordino: a Loreto Aprutino la prima di mister Appignani

Published

on

Contro il Passo Cordone i giallorossi a caccia del quarto risultato utile. Curiosità per la prima del nuovo tecnico

Allungare il filotto di risultati utili ma farlo con una vittoria. Dopo i due 1 a 1 interni sul neutro di Cupello il Casalbordino domani (15.30) nella quinta giornata del girone B di Promozione in casa del Passo Cordone inizierà a scoprire la novità rappresentata da mister Marco Appignani. I giallorossi hanno riso sabato del pari trovato in extremis contro il Piazzano ma per uno scherzo del destino in fotocopia hanno subito il pareggio mercoledì contro la Val di Sangro.

Il nuovo tecnico arrivato dopo le dimissioni di Nicola Lallopizzi con due giorni di allenamento non potrà subito far capire il suo credo ma sicuramente vorrà fare bella figura in una trasferta tutt’altro che agevole specialmente dopo l’exploit dei loretesi capaci di centrare due vittorie consecutive in pochi giorni e superare in classifica il gruppetto di squadre ferme a 5 che comprende anche i casalesi. Difficile azzardare con quale undici titolare si presenterà il campo il nuovo allenatore, le certezze nei tre reparti non mancano, adesso toccherà a lui allungare la striscia positiva (5 punti in 3 partite) con una vittoria.

Zero punti nei primi centottanta minuti e sei punti in quattro giorni, il Passo Cordone dopo un inizio preoccupante e senza gol si è svegliato rifilando quattro reti a Fossacesia e Piazzano senza subirne. La truppa di mister Leone ha come obiettivo unico la salvezza, un gruppo giovane con la presenza dell’ex di turno Donato Forte, i temibili attaccanti Lib Alizadeh e Di Domizio. I loretesi sono in ascesa ma il Casalbordino vuole i tre punti per iniziare al meglio l’era Appignani, ci sarà da divertirsi.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali