Connect with us

Calcio

Casalbordino: non fidarti del Bucchianico

Published

on

I giallorossi, al gran completo, affrontano l’ex Letta           

Un vantaggio da blindare e perché no provarlo a cementificare ancor di più. Dopo il preziosissimo pari di domenica, nel big match contro l’Ovidiana Sulmona, la capolista Casalbordino vuole riprendere la marcia vincente.

All’orizzonte, nella nona giornata del girone B di Promozione (fischio d’inizio ore 14:30), la prima della classe, a + 5 sull’Elicese, andrà a far visita a un Bucchianico finora mai vittorioso con tre pareggi e ben cinque sconfitte. L’allenatore Gianni Borrelli però non si fida dei numeri e per andarsi a prendere l’ottava vittoria stagionale farà affidamento ai soliti, soprattutto in avanti dove si possono dormire sonni tranquilli pensando al miglior attacco del girone e soprattutto ai gol di bomber Fieroni già arrivato a quota 9.

Dal miglior attacco alla peggiore difesa del girone (21 gol subiti), sfida agli antipodi, leggendo questi numeri non ci dovrebbe essere partita ma in realtà così non è. Potremmo anche aggiungere che i rossoblù hanno il secondo peggior attacco (appena 4 reti subite) ma mister D’Orazio in realtà può contare su una rosa costruita con elementi esperti e già al lavoro insieme nella passata stagione. C’è l’ex di turno Luigi Letta (in giallorosso due anni fa nel 2017) insieme ai vari Pica, Ianni, Spadaccini, Di Crescenzo e Malandra. Squadra che nonostante l’inizio tutto in salita ha tutte le carte in regola per risalire la china. Ecco perché per il Casalbordino non sarà una passeggiata, Fusaro e soci vogliono altri tre punti e non snobberanno il match.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali