Al “Bucci” casalesi
vogliono confermarsi in vetta con l’ennesimo successo stagionale. In campo gli ex
Di Pasquale e Pifano
Un più cinque dopo sei vittorie consecutive è già “tanta roba” ma il Casalbordino punta a migliorarsi. Il parere è unanime nell’ambiente giallorosso galvanizzato per il primato e un filotto di risultati che tra campionato e Coppa parla di ben 8 vittorie in serie.
Siamo solo ad ottobre, i conti veri si faranno tra quattro mesi, ecco perché mister Gianni Borrelli ai suoi sta chiedendo di continuare a spingere forte per andare a prendere altre vittorie. Dopo l’infrasettimanale di mercoledì Fusaro e soci affronteranno, per la 7° giornata del girone B di Promozione (15:30), il derby nella vicina San Salvo contro l’Us che dopo un felice avvio ha frenato con due punti raccolti nelle ultime quattro uscite. Rispetto a tre giorni fa il tecnico molisano dovrebbe cambiare poco, davanti sembrano intoccabili i “Fantastici Quattro” con bomber Fieroni accompagnato da Iaboni insieme alle frecce Letto e Koffi.
A centrocampo spera di ritrovare spazio l’ex Di Pasquale in un ballottaggio a tre con Piccolo e Frangione. Se quest’ultimo dovesse partire dalla panchina Del Grande agirebbe sulla corsia mancina difensiva e ci sarebbe una mediana tutta senior. Bisognerà poi capire se Fusaro sarà al centro o terzino mentre è sicuro che l’altro ex Pietro Pifano sarà uno dei due centrali.
18 punti su 18, il Casalbordino sta confermando le previsioni estive, vuole l’Eccellenza a tutti i costi ma quella del “Bucci” sarà una tappa fondamentale del percorso che li dovrà portare verso la promozione, un esame che i giallorossi vogliono superare a pieni voti.
Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it