Connect with us

Calcio

Casalbordino: pazza idea Pino De Filippis!

Published

on

Patron Santoro, nel giorno della vigilia di Natale, ha contattato il direttore sportivo vastese. Trattativa difficile ma non impossibile

Pur avendo portato in distinta una cinquantina di giocatori, avvicendato in panchina quattro allenatori il Casalbordino sarebbe pronto a un’altra rivoluzione.

Sarebbe l’ennesima, a conferma però che patron Alessandro Santoro continua ancora a credere nella salvezza. Quella che al momento appare lontanissima visto il penultimo posto con appena 9 punti con distacco elevatissimo dalla salvezza diretta. In casa giallorossa vogliono provarci, per questo nella giorno della vigilia di Natale lo stesso Alessandro Santoro ha contattato il direttore sportivo Pino De Filippis. Idea al momento fantascientifica, il direttore vastese ha chiuso con l’ultima esperienza sul campo in C con il Picerno, portarlo a Casalbordino sarebbe un colpaccio pazzesco.

Trattativa reale, al momento in salita, difficile ma non impossibile, De Filippis si sarebbe preso qualche giorno per capire la reale situazione dei casalesi e magari sondare alcuni calciatori di categoria superiore per puntare alla salvezza che al momento farebbe rima con miracolo sportivo. Se ne saprà di più nelle prossime ore ma il Casalbordino punta alla salvezza e vuole aggrapparsi a Pino De Filippis per continuare a crederci.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali