Connect with us

Calcio

Casalbordino: promosso Celso. La porta però non è ancora chiusa

Published

on

I giallorossi hanno inserito il giovane 2003 nella lista della prima squadra ma l’impressione è che arriverà un altro portiere più esperto

Trentaquattro anni in due con la maggiore età ancora da raggiungere per entrambi. Al momento il Casalbordino ha in rosa un portiere 2002 come Mario Castaldo a cui ha aggiunto un 2003 cresciuto nelle giovanili giallorosse.

Si parla ormai da tempo della possibilità di ingaggiare anche il 2000 Tano per dare più esperienza al reparto e farsi trovare pronti per il campionato d’Eccellenza. Che sia lui o un altro l’impressione è che i casalesi aggiungeranno un altro portiere in rosa. Nel frattempo però l’atessano Giuseppe Celso, nelle ultime stagioni nelle categorie giovanili, è stato ufficialmente promosso in prima squadra. Seguito costantemente in questi anni dal preparatore dei portieri Pierluigi Sallese entrerà a far parte del gruppo guidato da mister Peppe Soria.

Sarà sicuramente prezioso per la juniores ma respirare l’aria della prima squadra lo aiuterà sicuramente nel percorso di crescita.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it