Connect with us

Calcio

Casalbordino: resta in giallorosso Hajdarevic e arriva Bagavac

Published

on

Conferma di spessore in casa Casalbordino: il club giallorosso, fresco di salto di categoria in Eccellenza dopo la vittoria del girone C del Campionato di Promozione abruzzese, annuncia la conferma di Nermin Hajdarevic, tra i grandi protagonisti della splendida cavalcata della squadra di mister Gianni Borrelli.

“Grazie all’intermediazione dell’agenzia di Igor Mirkovic, il calciatore bosniaco sarà anche per la prossima stagione alla corte di mister Borrelli – si legge in una nota della dirigenza casalese -. Forte centrocampista offensivo classe 1999, è stato uno dei protagonisti della passata stagione, nonché uno dei migliori nel suo ruolo, ora vorrà imporsi anche nel campionato di Eccellenza”.

Per il direttore sportivo Gianluca Senese “si tratta di una grandissima riconferma, c’erano molte squadre europee su Nermin ma siamo riusciti, grazie all’agenzia di Mirkovic e al patron Alessandro Santoro a portarla a compimento. Non ha bisogno di presentazioni vista la straripante stagione dello scorso anno, ci aspettiamo molto da lui e spero non ci deluderà”.

Definita, poi, una prima operazione di mercato in entrata: arriva a Casalbordino Mato Bagavac, giovane attaccante classe 2003 che si è imposto, a suon di gol, nella Serie C croata. Ancora Senese: “Bagavac è il profilo giusto che rispecchia a pieno gli obiettivi societari di costruire una squadra giovane e forte. Ci auguriamo che possa regalare soddisfazioni ai nostri tifosi. Questo è il primo colpo di una lunga serie, allestiremo un organico di giocatori che avranno voglia di dimostrare e di conquistare sul campo la salvezza“.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali