Connect with us

Calcio

Casalbordino: rinnova Di Donato e saluta Tiberio

Published

on

Il laterale classe 2002 sarà giallorosso per la terza stagione di fila. L’allenatore delle giovanili passa al Real Casale Futsal

Di Donato con Travaglini e Santoro

Per il Casalbordino, dopo i primi movimenti riservati ai senior, è il momento di concentrarsi sugli under. A grandi passi verso un completamento della rosa da consegnare nelle mani del tecnico Giuseppe Soria.

L’ultima conferma in ordine di tempo è quella di Vincenzo Di Donato, laterale destro difensivo pronto ad indossare la maglia biancorossa per la terza stagione consecutive. Il 2002 di Roccascalegna dopo le oltre 50 presenze in Promozione è pronto per confrontarsi anche con l’Eccellenza, con Frangione e Fusaro nel gruppo che si sta formando è tra i longevi tra i casalesi nonostante la giovane età.

Amerigo Tiberio

Da una giovane e importante conferma si passa ai saluti, quelli che riguardano da vicino l’allenatore delle giovanili Amerigo Tiberio. Con al fianco Colasante nella precedente stagione aveva guidato Juniores e Allievi, a fine maggio era stato confermato alla direzione tecnica della juniores ma, notizia, di ieri sera non proseguirà più l’avventura con l’Apd Casalbordino. Già ufficiale il suo approdo al Real Casale Futsal dove ricoprirà il ruolo di dirigente e collaboratore della juniores.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it