Connect with us

Calcio

Casalbordino: saluta mister Lallopizzi, al suo posto c’è Appignani

Published

on

Il tecnico molisano nella serata di ieri ha rassegnato le dimissioni. In giallorosso arriva l’ex Castiglione

“Sopraggiunti ed inderogabili impegni familiari”, con questo messaggio l’Apd Casalbordino della presidentessa Paola De Camillis ha accettato le dimissioni presentate in serata dal giovane allenatore molisano Nicola Lallopizzi “ringraziandolo per l’incessante impegno profuso”.

Lascia i casalesi dopo aver centrato il passaggio al Secondo Turno di Coppa e con 5 punti nelle prime quattro giornate nel girone B di Promozione. La società giallorossa non è rimasta a guardare e nella stessa serata ha annunciato con tanto di foto il nuovo mister, l’esperto Marco Appignani. Nella sua carriera ha toccato diverse tappa tra Atletico Nepezzato, la juniores d’Elite della Renato Curi Angolana e in parte della scorsa stagione il Castiglione Valfino.

Conosce già il girone B di Promozione e da domani pomeriggio guiderà il gruppo giallorosso, l’obiettivo è risalire la china e allontanarsi dalle zone basse, domenica il Casalbordino andrà a far visita al Passo Cordone e Appignani proverà già a dare le prime incoraggianti risposte.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali