Connect with us

Calcio

Casalbordino sempre più su: espugna Raiano e torna a +11

Published

on

I giallorossi ritrovano i gol di Fieroni e Letto. In campo i nuovi. Domenica big match contro lo Scafapassocordone

Chi sperava di trovare una classifica ancora più corta si è sbagliato di grosso. Il Casalbordino nella 16° d’andata del girone B di Promozione ha dato un ulteriore e chiarissimo messaggio alle concorrenti ritrovando dopo due pareggi consecutivi la vittoria e riportando il vantaggio su chi insegue in doppia cifra. Al termine dello 0 a 2 in casa di un Raiano in crisi e alla sesta sconfitta consecutiva.

Dovendo far fronte alle assenze degli infortunati Iaboni e Frangione, lo squalificato Gagliano, l’allenatore Gianni Borrelli ha schierato tre dei quattro nuovi innesti con Salvatore tra i pali, Checchia in mediana e Pagano davanti con Ligocki neanche in panchina. Primo tempo contratto da parte dei giallorossi che però hanno avuto la forza di sbloccare il match al tramonto della prima frazione con Davide Fieroni bravo a scardinare la difesa di casa ritrovando il gol che mancava da ben quattro giornate. Nel secondo tempo eurogol di Giuseppe Letto per il definitivo 0 a 2.

Tredicesima vittoria (in quindici giornate!), imbattibilità mantenuta e soprattutto di nuovo vantaggio che torna a +11 complici i pari delle inseguitrici. Oltre al miglior attacco con 45 reti realizzate i giallorossi da oggi hanno anche la difesa meno battuta con appena 10 reti subite e la porta inviolata nelle ultime quattro giornate. Tra sette giorni big match tre le prime due in classifica nell’ultima giornata d’andata, a Casalbordino arriverà lo Scafapassordone, c’è voglia di vincere ancora per continuare a correre a grandi passi verso l’Eccellenza.

RAIANO – CASALBORDINO: 0 – 2

Reti: 47’pt Fieroni, 29’st Letto

RAIANO: Serafini, Di Giannantonio, Nuri, Di Tommaso, Tiberi (1’st Di Giandomenico), Di Camillo, Verrocchi F. (33’st Santilli), Verrocchi G. (33’st Barbacane), Di Biase (19’st Saponaro), Amedoro, Zaccagnini. A disposizione: Stivaletta, Rapetti, Sinni, Luzzi. All.: Casanova

CASALBORDINO: Salvatore, Di Donato, Koffi, Checchia (40’st Santini), Fusaro, Pifano, Del Grande (31’st Galante Cristian), Di Pasquale, Fieroni, Pagano (43’st Ciancaglini), Letto. A disposizione: Danuschi, Soria, D’Elia, Canosa, Galante M., Serra. All.: Borrelli

Arbitro: Mario Leone di Avezzano (Mancini e Corradi di Avezzano)

Ammoniti: Di Giannantonio, Amedoro, Saponaro (R); Fusaro, Di Pasquale, Pagano (C)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it