Connect with us

Calcio

Casalbordino senza freni, altro botto di mercato, ecco Fricano: “Amiamo sognare in grande”

Published

on

I giallorossi si sono assicurati le prestazioni del centrale difensivo palermitano che venta una cinquantina di presenze tra C1 e C2

Il Casalbordino fa sul serio. Dopo i colpi per il reparto avanzato negli ultimi giorni la dirigenza giallorossa, guidata da patron Alessandro Santoro, si è concentrata sul pacchetto difensivo, in attesa di capire se e quali saranno le conferme, dopo l’esperto pennese Nazari nella tarda serata di ieri è stato annunciato un innesto di assoluto spessore per la categoria.

Stiamo parlando del classe 1993 Giovanni Fricano, palermitano doc, cresciuto nel settore giovanile rosanero vanta una cinquantina di presenze tra C2 (Aversa) e C1 con l’ultima esperienza a Siracusa nel 2018/2019 (ben ventisei apparizioni). Serie D, Eccellenza e Promozione, tante maglie indossate in Sicilia senza però dimenticare esperienze lontano dalla sua regione tra Umbria, Campania e Liguria. Quella casalese, a ventotto anni, sarà la sua esperienza in Abruzzo.

Dopo l’ennesimo colpo in entrata grande soddisfazione per il direttore sportivo Nicola Travaglini: “Ve la confessiamo noi una cosa, lui è uno che ama volare basso, ma il nostro progetto è di raggiungere la Serie D vincendo il campionato. Vi facciamo un’altra confessione, si gioca a casa nostra, potranno tornare i nostri tifosi, sarà una stagione particolare, ed il sogno di questa società è quello di fare bene, il meglio che si può, magari essendo anche un po’, amabili sognatori, ma i sogni si sa aiutano a vivere meglio e noi abbiamo sempre amato sognare in grande”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali