Connect with us

Calcio

Casalbordino senza freni: batte anche la Val Di Sangro e scappa a +13!

Published

on

I giallorossi vincono in trasferta e sfruttano alla grande i passi falsi delle inseguitrici. Domenica arriva l’Ortona

12×13. Dodici come le vittorie e tredici come i punti di vantaggio su chi insegue (?). Il Casalbordino è una corazzata mostruosa e agli avversari non lascia neanche le briciole, una macchina fin qui perfetta. La trasferta in casa della Val di Sangro alla vigilia non veniva vista come una passeggiata ma i giallorossi hanno imposto la loro legge anche oggi sbarazzandosi dei biancoblu, nella 13° giornata del girone B di Promozione, con un netto 0 a 4.

Match sbloccato dopo otto minuti dall’ex di turno Peppe Soria, discesa vincente e conclusione sporcata da Flocco. Il resto nel secondo tempo, Fieroni non è andato in gol ma si è vestito da assistman servendo prima la palla per il raddoppio di Letto e poi per il poker offrendo assistenza a Iaboni. In mezzo l’eurogol di Gagliano al primo gol in giallorosso.

Quinta vittoria consecutiva, imbattibilità mantenuta ma soprattutto un vantaggio sulle seconde che cresce. Da oggi sono 13 i punti di vantaggio su Elice e Villa 2015 entrambe kappaò nei big match contro Sulmona e Ortona. Proprio contro l’Ortona sarà la prossima sfida di un Casalbordino che viaggia con un passo pazzesco verso l’Eccellenza ma voglia di rallentare non ne ha e tra sette giorni andrà a caccia dell’ennesimo successo.

VAL DI SANGRO – CASALBORDINO: 0 – 4

Reti: 8’pt Soria, 10’st Letto, 40’st Gagliano, 41’st Iaboni

VAL DI SANGRO: Salvatore, Rossetti M., Caporale, Carpineta, Mastronardi (3’st De Menna), Flocco (24’st Di Pasquale), Di Biase, Ibraliu (23’st Rossetti A.), Schieda, Bassi, D’Orazio. A disposizione: Serrapica, D’Eramo, Nasuti, Tano, Tracchia, D’Alonzo. All.: Bisci

CASALBORDINO: Savut, Di Donato, Koffi, Gagliano, Fusaro, Pifano, Soria (32’st Del Grande), Palumbo, Fieroni, Iaboni, Letto (44’st Ciancaglini). A disposizione: Perri, Di Pasquale, Frangione, Piccolo, De Luca, Galante, Canosa. All.: Borrelli

Arbitro: Riccardo Boiani di Pesaro (Marrollo di Vasto e Di Carlantonio di Teramo)

Ammoniti: Fusaro (C); Schieda (BVM)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali