Connect with us

Calcio

Casalbordino, si è dimesso il ds Nicola Travaglini

Published

on

In serata la società ha accettato la decisione del direttore sportivo che saluta dopo un’avventura durata diciassette mesi

Nicola Travaglini non è più il direttore sportivo dell’Apd Casalbordino. Le cinque sconfitte consecutive e il penultimo posto in Eccellenza, che oggi vorrebbe dire retrocessione diretta hanno spinto il dirigente sangritano a fare un passo indietro salutando l’ambiente giallorosso a diciassette mesi dal suo arrivo (nel luglio 2020).

Ringraziamo davvero di cuore – si legge nel comunicato dell’Apd Casalbordino – il dott. NICOLA TRAVAGLINI per quanto e tanto fatto per il nostro sodalizio senza scopi arrivistici e di arricchimento, da VERO galantuomo. A malincuore abbiamo accettato, nella serata odierna, le sue dimissioni. Il calcio passa, le amicizie restano. Grazie a nome del patron ing. Alessandro Santoro e di tutta l’A.P.D. CASALBORDINO Nicola!”

Non sappiamo se nelle prossime ore arriverà un nuovo direttore sportivo ma anche pensando alla guida tecnica non sono esclusi ritorni clamorosi per cercare di salvare una stagione che al momento sembra assai compromessa.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali