Connect with us

Calcio

Casalbordino, Tano giura fedeltà: “Ambiente fantastico, la società sta costruendo qualcosa di veramente importante”

Published

on

Il numero uno classe 2000 sarà uno dei punti di forza nello scacchiere di mister Soria sempre più ad essere completato in ogni reparto

Lo scacchiere del Casalbordino va via via completandosi. Ennesima conferma, importantissima, quella di Piero Tano, portiere under tra i migliori prospetti della categoria viste le passate esperienze in D nonostante la giovane età.

Il 2000 lancianese già nelle prime giornate della passata stagione aveva messo in mostra gran parte del suo bagaglio, un valore aggiunto, altro pezzo fortemente rivoluto da patron Santoro e il ds Travaglini: “Ho passato 3 stagioni in serie D – le parole di Tano – in ognuna ho vissuto emozioni belle e diverse, ma qui l’ambiente è fantastico, mister Soria è indescrivibile, il gruppo è coeso e il presidente assieme al DS stanno allestendo qualcosa di veramente importante. Questa cosa ci carica di responsabilità, ma ci dà stimoli importanti perché dobbiamo dare il massimo per questi colori, per questi tifosi, e per questa dirigenza fatta di persone fantastiche. Ho una voglia matta di ripartire, spero di cuore che ci butteremo questi anni tristi alle spalle per il bene di tutti”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali