Connect with us

Calcio

Casalbordino, toh chi si rivede: torna Benedetto

Published

on

L’esperto difensore molisano andrà a rinforzare il pacchetto arretrato giallorosso

Sotto l’albero mister Gianni Borrelli ha trovato un prezioso rinforzo. Dopo i sei volti nuovi della sessione del mercato dicembrino nelle ore scorse il Casalbordino ha annunciato un felice ritorno: quello di Silverio Benedetto.

Elemento che non ha bisogno di presentazioni, il difensore classe 1984 di Montenero di Bisaccia ha già indossato nelle passate stagioni la maglia giallorossa, in estate si era trovato costretto a dire no ai casalesi per motivi lavorativi ma ora è pronto a dare il suo contributo da gennaio. In questi mesi si è divertito con gli amici dell’Amatori Montenero nel campionato Amatori tenendosi in forma, si unirà ai compagni in questi giorni e sarà a disposizione per la prima del 2020.

Il Casalbordino ha chiuso il 2019 con 10 punti di vantaggio sull’inseguitrice Ovidiana Sulmona, da gennaio ad aprile dovrà gestire questa larga forbice nelle ultime sedici tappe che lo dividono dall’obiettivo chiamato Eccellenza. C’è anche la Coppa, i giallorossi non vogliono mollare niente e puntano con decisione a un 2020 da protagonisti.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali