Connect with us

Calcio

Casalbordino-Virtus Cupello dal sapore di big match

Published

on

Primo confronto tra squadre del territorio del Vastese e autentico big match quello in calendario per la quarta giornata del girone di andata in Promozione girone C tra Casalbordino e Virtus Cupello.

Si affrontano due tra le quattro compagini (le altre due sono San Salvo e Atessa) che, a quota 7 punti, comandano in classifica con la posta in palio decisamente rilevante in un confronto che si attende interessante ed intenso.

Puntano al massimo entrambi i tecnici, il giallorosso Gianni Borrelli ed il rossoblù Giuseppe Soria, pronti e carichi, con i rispettivi gruppi, ad una sfida che, seppur solo all’inizio del campionato, vale già tanto per le rispettive ambizioni.

Tanti gli ex in campo, dall’una e dall’altra parte, tanti i giocatori desiderosi di esprimersi al meglio e mettersi ulteriormente in mostra. Una ‘cartolina‘ decisamente invitante per un calcio del territorio desideroso di riscattarsi e puntare in alto dopo il passo indietro (tre retrocessioni dall’Eccellenza) della stagione 2021/2022.

Due squadre dal potenziale notevole, già espresso nelle prime tre uscite di campionato: due vittorie ed un pari per entrambe, 7 gol messi a segno ed uno solo subito il Casalbordino, 12 realizzati e nemmeno uno incassato il Cupello

Casalbordino-Virtus Cupello, sul sintetico dello stadio comunale casalese, avrà inizio domenica alle ore 15,30.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali