Connect with us

Calcio

Castelnuovo Vomano-San Salvo 2-0, biancazzurri agganciati dallo Spoltore

Published

on

A mani vuote il San Salvo dalla difficile trasferta nella ‘tana‘ del Castelnuovo Vomano secondo della classe ed ancora in corsa per la promozione in Serie D a -3 dalla capolista Giulianova.

Finisce 2-0 la sfida a favore dei neroverdi di casa di mister Francesco Del Zotti, al termine di una gara che i biancazzurri di Precali hanno giocato con buon piglio e determinazione.

I locali trovano il vantaggio al 41’ della prima frazione, con la realizzazione dell’ex Vastese Lugo Martinez (in precedenza gol annullato agli ospiti per posizione irregolare di Polisena). Poi inferiorità numerica per la vice capolista del torneo e altro gol annullato a Polisena, stavolta per un fallo sul portiere avversario. A inizio ripresa altra marcatura non convalidata, ai padroni di casa, per carica su Cattafesta. Il San Salvo lotta, ma subisce il raddoppio con il 2-0 siglato da Valiente che, di fatto, chiude i giochi, unitamente all’espulsione di Sannino che ristabilisce la parità numerica in campo.

Il San Salvo resta a quota 29 punti, agganciato ora al penultimo posto in classifica dallo Spoltore.

Alla ripresa del torneo, mercoledì 23 aprile, dopo la lunga sosta per Torneo delle Regioni e festività pasquali, i biancazzurri affronteranno la Virtus Cupello in casa (anche questa partita si giocherà a Cupello come le ultime giocate internamente).

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali