Connect with us

Calcio

Cattafesta: no al Cupello, scende in Prima Categoria?

Published

on

Il portiere vastese avrebbe già detto sì alla nuova realtà Asd Città di L’Aquila che nelle prossime ore dovrebbe conoscere la categoria regionale nella quale verrà inserita

Sembrava tutto fatto, poi la decisione di prendere altro tempo e dire con ogni probabilità sì al nuovo progetto rossoblù, quello dell’Asd Città di L’Aquila. Notizie ufficiali in merito non ce ne sono ma da Cupello non sono arrivate foto di rito e firme sui contratti e da L’Aquila spifferi parlano di un accordo, verbalmente già raggiunto tra i rossoblù e Lorenzo Cattafesta.

Il portiere vastese classe ’95 dopo le esperienze tra Paterno e Capistrello potrebbe quindi aver deciso di scegliere il progetto aquilano a prescindere dalla categoria, L’Aquila in panchina si è affidata all’esperto Roberto Cappellacci ma deve ancora capire in quale piano del calcio abruzzese verrà inserita. Il Lanciano lo scorso anno ripartì dalla Prima Categoria, al momento è l’ipotesi più credibile ma non l’unica, la nuova dirigenza rossoblù spera in un ripescaggio tra Eccellenza o Promozione, con una delle due categorie che a quel punto diventerebbe un girone dispari.

A Cupello hanno subito voltato pagina, domenica nel match di ritorno contro il Sambuceto sarà ancora Tascione a difendere i pali rossoblù, poi per il campionato andrà a caccia di un altro portiere.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali