Connect with us

Calcio

Ceccacci: “Vastese, continuiamo a vincere. In biancorosso cresco con i consigli degli esperti”

Published

on

Il giovane difensore marchigiano, in prestito dalla Vis Pesaro, è il 2003 insostituibile nello scacchiere di mister D’Adderio

Variante Omicron permettendo la Vastese, che viaggia con quattro vittorie consecutive all’attivo, dovrebbe tornare in campo tra una settimana. La Lnd ha fissato a mercoledì 19 gennaio il recupero, all’Aragona, del match contro il Montegiorgio già saltato in due occasione causa positività al Covid che prima hanno colpito i marchigiani e poi i biancorossi.

Tra i vastesi chi sta bene si allena in vista della ripresa ufficiale, tra questi c’è il giovanissimo Mirco Ceccacci arrivato in estate, in prestito, dalla Vis Pesaro. Il canale con i biancorossi marchigiani pensando agli under arrivati a Vasto è ricco di soddisfazioni visto che nella passata stagione, a gennaio, ci fu l’arrivo di Mamona protagonista di una splendida stagione in biancorosso.

Dall’attaccante italobelga classe 2002 al difensore 2003 di Ostra Vetere, ruoli differenti, chi segna ha sicuramente più occasioni per mettersi in mostra ma anche Mirco, a suon di prestazioni da applausi, si è preso il posto fisso. Titolare inamovibile sulla corsia destra, all’occorrenza può giocare anche al centro della difesa ma lì c’è tanta esperienza. Quegli uomini che stanno aiutando nella crescita Ceccacci che benedice questa sua esperienza in biancorosso e punta forte sulla Vastese pronta ad affrontare la seconda parte di stagione con la stessa voglia con cui ha chiuso il 2021.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali