Connect with us

Volley

Centro di Qualificazione Territoriale, test per giovani pallavoliste a Gissi

Published

on

Al palazzetto dello sport il nuovo raduno promosso dal Comitato Fipav Abruzzo Sud Est in collaborazione con il locale team Sportland

Presso il palazzetto dello sport di Gissi si è svolto, nella giornata di lunedì 11 novembre, il raduno del CQT, Centro di Qualificazione Territoriale del Comitato Fipav Abruzzo Sud Est.

Ospiti della Sportland Gissi, 17 atlete della categoria Under 14 provenienti da Vasto, San Salvo e 4 proprio da Gissi.

Ĺ’allenamento, condotto dai tecnici federali Luigi Amorosi e Simona Iubatti, coadiuvati dallo staff del team di casa, è stato un momento di valutazione all’interno di una serie di appuntamenti che, nell’arco dell’anno, mirano ad individuare gli elementi più talentuosi del territorio.

Finalità dell’incontro anche quella di seguire e indirizzare le società e i tecnici operanti sul territorio verso standard di qualità sempre più alti. Sotto gli occhi attenti di genitori e tecnici, le ragazze si sono allenate con attenzione rendendosi partecipi di una piacevole seduta. Al termine del raduno i tecnici federali si sono fermati con gli allenatori presenti per un confronto sulle qualità delle ragazze viste e gli aspetti su cui lavorare.

La presidente Catiuscia Cinti, soddisfatta per l’evento ospitato, assieme allo staff di Sportland, ha voluto ringraziare il comitato Fipav Abruzzo Sud Est per l’opportunità concessa.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali