Connect with us

Calcio

César Aparecido Rodrigues, ex terzino di Lazio e Inter, seguirà Bacigalupo vs Casalbordino

Published

on

Ci sarà uno spettatore illustre oggi pomeriggio allo stadio di Vasto Marina per assistere al big match del girone C del campionato di promozione tra Bacigalupo e Casalbordino.

César Aparecido Rodrigues, ex terzino sinistro di Lazio e Inter, accompagnato dall’ agente FIFA Luis Ruzzi, dopo il pranzo presso un noto locale cittadino assisterà al match sicuramente più importante della giornata.

L’ex campione brasiliano è arrivato a Vasto perché amico di Giandomenico, atleta giallorosso, che però non sarà del match visto l’infortunio alla mano che, appunto, lo tiene fuori dai campi di gioco.

Una presenza, quella di Cesar, che sicuramente non passerà inosservata.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

Advertisement

News più lette settimanali