Connect with us

Calcio

Cesario: “Castelnuovo? Ce la giochiamo. Voglio lo scettro dei bomber”

Published

on

Il centravanti della Bacigalupo Vasto Marina, capocannoniere in Eccellenza, sempre in gol nelle prime 4 giornate. Domenica big match tra le prime due della classe e sfida a distanza con Lepre

“Cesario fa li gol”. Prendiamo in prestito il tormentone pescarese, “Mancuso fa li gol”, lanciato nella passata stagione da Rosario e diventato virale sui social, se uno ha il fiuto del gol segna in ogni categoria. 

Lo sta dimostrando in questo inizio di stagione anche Michele Cesario autore di 4 gol nelle prime 4 giornate a conferma del suo enorme potenziale. A 25 anni si è nell’età di mezzo, giovani per un calciatore non lo si è più, anziani nemmeno ma nel pieno delle forze quello sì. Il centravanti vastese sta smentendo quelli che lo avevano etichettato come “bomber di Promozione” visti i 60 gol realizzati nelle ultime due stagioni tra Casalbordino e Vasto Marina conquistando con i biancazzurri anche lo scettro dei bomber del girone B.

I suoi gol decisivi per il salto nel massimo campionato regionale dove i vastesi si stanno ritagliando il ruolo di matricola terribile avendo infilato tre vittorie consecutive battendo squadre attrezzate come Spoltore, Capistrello e Sambuceto. Cesario ha segnato a tutte e tre senza dimenticare l’incornata all’esordio nella sfortunata sfida contro l’Alba Adriatica. All’orizzonte il big match contro il Castelnuovo Vomano capolista a punteggio pieno, prima contro seconda divisi da tre punti, Michele Cesario ha il piede caldissimo, la prima della classe è avvisata.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali