Connect with us

Calcio

Cesario e Stivaletta: “Grazie Vasto Marina. Sarebbe bello giocare di nuovo insieme”

Published

on

Ospiti a “Casa Vasport”, oggi entrambi protagonisti in D dopo aver vinto insieme con il Vasto Marina tra il 2012 e il 2014

Ricordi lontani da dove è partita la loro avventura nel calcio dei ‘grandi’. Nella puntata del giovedì di “Casa Vasport” ci siamo intrattenuti con bomber Michele Cesario e il forte centrocampista Cristian Stivaletta protagonisti fino a fine febbraio in D, rispettivamente con le maglie di Real Giulianova e Notaresco, ma negli anni scorsi compagni di squadra a Vasto Marina.

Proprio con i biancorossi di patron Pino Travaglini si sono regalati la doppia gioia del trionfo del titolo regionale d’Elite dando il loro prezioso contributo anche alla prima squadra. Da avversarsi in D si sono già sfidati lo scorso dicembre ma ad entrambi non dispiacerebbe ritrovarsi ancora fianco a fianco nella stessa squadra, magari quella della Vastese, la maglia della loro città.

Casa Vasport con Michele Cesario e Cristian Stivaletta

Torna l’appuntamento con “Casa Vasport”. Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 7 maggio, saranno in diretta con noi, dalle ore 19, Michele Cesario e Cristian Stivaletta. Oggi protagonisti in D con maglie diverse ma insieme, dal 2012 al 2014, protagonisti con il Vasto Marina vincendo due campionati juniores d’Elite abruzzesi e iniziando, in biancorosso, il loro percorso nel calcio dei ‘grandi’.

Pubblicato da Vasport.it su Giovedì 7 maggio 2020

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it