Connect with us

Calcio

Cesario-Stivaletta, sfida a suon di gol

Published

on

Nuova ‘puntata’ nella particolare sfida, a suon di gol, che vede protagonisti i due giocatori vastesi Michele Cesario e Cristian Stivaletta per il vertice della classifica marcatori del Campionato abruzzese di Eccellenza.

Nell’ultima giornata una tripletta per Cesario e una doppietta per Stivaletta che li hanno portati, rispettivamente, a quota 12 e 11 nella graduatoria.

In Giulianova-Ovidiana Sulmona, finita 4-2, Cesario è stato grande protagonista spedendo tre palloni alle spalle del portiere ospite. E domenica, nella prossima sfida di campionato, il centravanti giallorosso classe 1994 sarà di scena all’Aragona di Vasto per la gara della squadra di Roberto Cappellacci, terza alle spalle del duo al comando formato da Renato Curi Angolana e Castelnuovo Vomano, contro la Pro Vasto di Daniele Avantaggiato.

Stivaletta, da parte sua, ha deciso con le sue reti Virtus Cupello-Pro Vasto, terminata sul punteggio di 2-0 e il classe 1995 rossoblù si è regalato l’ennesima domenica da copertina proiettandosi già al prossimo impegno esterno della squadra di Peppino Di Francesco contro la Torrese.

Insomma, una ‘sfida nella sfida’ che, fin qui, vede i due vastesi in cima ai ‘bomber’ d’Eccellenza con 12 e 11 reti messe a segno. A seguirli ci sono Valiente (Castelnuovo Vomano) a 9, Santirocco (Renato Curi Angolana) e Ranieri (Folgore Delfino Curi Pescara) a 8, Bruni (Celano) a 7 e Polisena (San Salvo) a 6.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali