16 le squadre che si sfideranno dal 5 al 10 agosto. A premi le prime 3 classificate
Cambieranno i nomi delle squadre ma non la sostanza. Dopo il successo delle passate edizioni anche quest’anno a Casalbordino si rinnoverà l’appuntamento con il torneo 4×4 quest’anno denominato “Champions League Street 4×4” organizzato dall’Asd Real Casale con il patrocinio del Comune di Casalbordino.
Il terreno di gioco sarà la zona del tiro a segno dove dal 5 agosto fino al 10 si sfideranno sedici squadre divise in quattro gironi. Per i nomi si è deciso di abbinare alle sedici squadre iscritte le migliori sedici della passata Champions League quelle che si sono sfidate negli ottavi di finale.
Al termine della prima fase passeranno le migliori due squadre per ogni gironi, da lì in avanti scontri diretti dai quarti, passando alle semifinali fino ad arrivare alla finalissima. Per tutta la durata del torneo i match verranno diretti dagli arbitri del Csi. Chi vincerà il torneo oltre a un cospicuo buono in benzina e una cena alzerà al cielo la coppa dalle grandi orecchie. Coppa e cena anche per seconda e terza classificata ma sono in palio anche premi individuali come il pallone d’oro per il miglior giocatore.
Tanto agonismo in campo e altrettanto divertimento sugli spalti, un torneo che verrà accompagnato dallo stand “Baker Street Pub”, sono assicurati fiumi di birra, panini e arrosticini. Sarà uno spettacolo da goderselo tutto dal vivo ma video, foto e risultati verranno postati anche sulla pagina Instagram “Market Mundialito”. Il tabellone delle sedici squadre è quasi al completo, il primo match ci sarà alle 20 di lunedì 5, per iscriversi e ricevere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti numeri: 3347636816 oppure 3271522541.
Redazione Vasport – redazione@vasport.it