Connect with us

Calcio

Chieti con riscontri da record verso Avezzano

Published

on

Cresce l’attesa per la sfida di domenica allo Stadio dei Marsi tra Avezzano e Chieti.

Fin qui le due squadre abruzzesi sono state protagoniste di un ottimo avvio di campionato in Serie D girone F: prima in classifica la compagine neroverde di mister Mauro Chianese, in alta quota, quarta, la formazione affidata alla guida tecnica dell’ex Vastese Giuseppe Ferazzoli.

Il Chieti capolista a quota 14, con 2 punti di vantaggio rispetto a Fossombrone e Sambenedettese, può vantare anche il record di essere l‘unica squadra dei campionati italiani (dalla Serie A alla D) a non aver ancora subito un gol: in 6 partite giocate 4 vittorie e 2 pareggi con 5 gol realizzati e, come detto, lo 0 nella casella di quelli incassati.

La tifoseria neroverde si mobilità in vista di un derby che si presenta come un autentico big match della 7^ giornata di andata del torneo. Per il “Settore Ospiti Distinti” del dei Marsi saranno messi a disposizione 450 tagliandi al costo di 8,00 + diritti di prevendita.

I tagliandi – informa in una nota la dirigenza del club – saranno nominativi e potranno essere acquistati esclusivamente on-line sul circuito di biglietteria GO2 (www.go2.it) a partire da mercoledì 18 ottobre fino a sabato 21 ore 19:00. Il giorno della partita non sarà possibile acquistare il biglietto presso il botteghino dello stadio. Per l’accesso all’impianto occorre necessariamente presentarsi con il documento di riconoscimento in corso di validità.

LE ALTRE ABRUZZESI – Detto di Chieti e Avezzano, in classifica, al quinto posto con 10 punti all’attivo c’è L’Aquila di Massimo Epifani, reduce dall’1-1 casalingo con l’Atletico Ascoli mentre di punti ne ha 8 il Notaresco di Alessandro Bruno che nell’ultimo turno ha pareggiato in casa contro il Fano (ieri eliminazione in Coppa Italia per mano del Campobasso per la compagine di Bruno). Nel prossimo turno trasferta con il Tivoli per la squadra del capoluogo d’Abruzzo e in terra molisana, a Vastogirardi, per il Notaresco del presidente Di Battista.

Nella foto l’allenatore del Chieti Mauro Chianese

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali