Connect with us

Calcio

Christian Ferreyra riabbraccia la Pro Vasto: sarà collaboratore tecnico di mister Rufini

Published

on

Christian Pablo Ferreyra riabbraccia la Pro Vasto: entra a far parte dello staff dell’allenatore Danilo Rufini del quale sarà collaboratore tecnico.

Ferreyra, classe 1975 – centrocampista che in biancorosso ha contribuito a scrivere una pagina calcistica esaltante del club, capitano della squadra guidata da mister Pino Di Meo che nella stagione 2008/2009 vinse Campionato di Serie D e Scudetto Dilettanti – ha fatto ritorno in Italia dall’Argentina qualche giorno fa raggiungendo il figlio Mattia, giovane centrocampista del 2004 che la Pro Vasto ha ingaggiato nei mesi scorsi, impiegato tra Juniores di Michele Vino e prima squadra.

Sabato padre e figlio erano stati notati sulla tribuna del Padre Fulgenzio Fantini, assistendo alla sfida del torneo di Promozione tra la Bacigalupo Vasto Marina e l’Union Fossacesia. Oggi pomeriggio il primo ‘tuffo’ nella nuova esperienza sportiva al fianco di Rufini, al Campo ‘Ezio Pepe’, dove Tafili e compagni si sono ritrovati per riprendere gli allenamenti in vista della prossima sfida casalinga con la Virtus Cupello di domenica 30 marzo allo Stadio Aragona.

Per la Pro Vasto sono giorni a dir poco complicati: la squadra è quartultima in classifica e domenica, nell’ultima partita di Eccellenza giocata in esterna con il Castelnuovo Vomano secondo della classe, ha subito una sconfitta clamorosa nel punteggio, 9-2. C’è assoluto bisogno di una netta inversione di marcia e ci proverà anche l’ultimo arrivato dei Ferreyra a scuotere il gruppo…

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement

News più lette settimanali