Connect with us

Calcio

Christian Iarocci lascia la Vastese ed affida a noi di Vasport il suo “Arrivederci”

Published

on

Christian Iarocci non è più un giocatore della Vastese. Ad annunciarlo è lo stesso giovane difensore adriatico e lo fa con un messaggio scritto di suo pugno, affidato poi alla nostra testata, per salutare tutti coloro che gli sono stati vicino in questo periodo. La decisione è maturata dopo le prime uscite stagionali dell’undici di Amelia e dalle quali si era chiaramente intuito che le gerarchie, del reparto arretrato, sarebbero state ben altre.

“Questo non è un addio ma un semplice arrivederci. E’ mio desiderio ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me in questi anni. Su tutti la mia famiglia, quindi la società, gli allenatori che si sono succeduti, gli amici di sempre e la mia città. Un grazie speciale va ai tifosi, per il calore che, ogni domenica, mi trasmettevano sotto la curva dove ho realizzato il mio sogno da bambino. Da oggi ha inizio una nuova avventura, grazie a tutti vi porterò sempre nel mio cuore!! A presto Christian Iarocci”.

Iarocci passa in prestito al Sambuceto, formazione che non sta certo nascondendo i sogni di gloria e con l’acquisto del centrale vastese punta a rafforzare ulteriormente il reparto arretrato. Anche noi di Vasport auguriamo a Christian di disputare un campionato da protagonista e ritrovarlo, in futuro, ancora a Vasto più forte di prima.

redazione@vasport.it