Connect with us

Beach Soccer

Cianci: “La Vastese Beach Soccer è pronta. Abbiamo tanta voglia e non ci poniamo limiti”

Published

on

Alla vigilia dell’esordio stagionale, a Cirò Marina, della “Poule Promozione” parola al capitano dei biancorossi

Domani si riparte. Dopo un anno di riposo forzato (causa Covid) anche la Serie A di beach soccer torna protagonista.

Ai nastri di partenza, come da tradizione, non manca la Vastese Beach Soccer vogliosa di dire la sua nella “Poule Promozione”. Abbiamo raccolto le sensazioni del capitano Nicola Cianci alla vigilia della partenza di Cirò Marina dove i biancorossi esordiranno domani contro Città di Milano, sulla carta uno dei team più attrezzati nell’estate 2021.

Il portiere vastese è uno dei pilastri della squadra guidata da mister Peppe Soria, iniziò a difendere i pali biancorossi in spiaggia nel 2005 e da allora ha quasi sempre risposto presente.

Sarà nel gruppo che cercherà di iniziare il percorso con il piede giusto, sulla spiaggia calabrese dopo l’esordio contro i milanesi (venerdì 9, ore 17:45) in campo anche sabato (sfida al Nettuno, ore 15:15) e domenica (ore 14:15) nel match che vedrà i vastesi affrontare il Romagna che si troverà di fronte l’ex di turno Carlo Triglione. La Vastese Beach Soccer è prontissima per un’altra stagione e non vede l’ora di scendere in campo, Nicola Cianci ha suonato la carica davanti ai microfoni e lo farà da domani anche in spiaggia.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook