Connect with us

Calcio

“Ciccio” Esposito: “La Vastese non si discute, si ama. Orgoglioso di essere stato il vostro capitano”

Published

on

Il centrocampista perugino, dopo la firma a Pineto, ha salutato la piazza biancorosso con un messaggio apparso sui canali social

25 presenze, 5 gol e tantissimo altro. Un leader silenzioso ma vero, dentro e fuori dal campo, Francesco Esposito è uno di quelli che una società non dovrebbe mai perdere. La sua esperienza a Vasto è durata appena sette mesi, arrivato nel luglio scorso è stato un valore aggiunto fino alla prima settimana di marzo quando il Covid ha messo fine a tutto.

Grande giocatore, grandissimo uomo, il Pineto dopo averlo avuto alle sue dipendenze per tre stagioni ha fatto carte false per riabbracciarlo e il ventottenne perugino ha deciso di unirsi di nuovo a patron Brocco. Nuova avventura a Pineto ma un ultimo passaggio a tinte biancorosse con il saluto alla piazza arrivato attraverso un post apparso sui suoi canali social: “Un anno ricco di emozioni e belle soddisfazioni! La Vastese non si discute si AMA! Orgoglioso di essere stato il vostro CAPITANO! Resterò sempre un vostro TIFOSO! Grazie di tutto”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali