Connect with us

Ciclismo

Ciclo Club Vasto, ‘luci’ sulle nuove divise sociali estive

Published

on

La presentazione nella sede dell’azienda vinicola Jasci

Si è svolta nel tardo pomeriggio di mercoledì presso l’azienda vinicola Jasci la presentazione delle nuove divise sociali estive del Ciclo Club Vasto.

A fare gli onori di casa Antonio Spadaccini, presidente della società ciclistica vastese, attorniato da numerosi soci che hanno impreziosito la serata con la loro presenza unitamente agli sponsor che hanno contribuito con il loro supporto alla nuova dotazione tecnica.

Qualità eccellente e grafica accattivante delle livree hanno pienamente soddisfatto l’Avis Vasto nella persona del presidente Antonio Pietroniro e dei suoi collaboratori che hanno presenziato all’evento. Non da meno il plauso espresso dalle aziende Media Edil, Elettro Center e Azienda Vinicola Jasci che vedranno i loro loghi in ogni dove ogniqualvolta il Ciclo Club Vasto parteciperà, osservando scrupolosamente disposizioni Covid 19, alle attività sociali in calendario.

Al termine dei discorsi di rito, durante i quali è stata sottolineata l’importanza delle donazioni e la necessità di promuoverle con rinnovato impegno e determinazione, i convenuti all’incontro hanno brindato ai progetti futuri e alla condivisione di una passione sportiva che ha come collante l’amicizia e l’amore per l’ambiente.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali