Connect with us

Volley

Cin cin casalingo, la San Gabriele Vasto supera L’Aquila e spera ancora

Published

on

Serie C femminile – Le ragazze di coach Mario Arrizza a ridosso della zona play off

Vittoria con il punteggio di 3-1 per la San Gabriele Pallavolo Vasto nel match casalingo contro il Cus L’Aquila.

Gara giocata in una domenica particolarmente intensa per il sodalizio che, già dalla mattinata, è stato impegnato con le piccoline dell’Under 13 nell’obiettivo della conquista di un posto per le finali territoriali di categoria affrontando in trasferta, non felice, l’Arabona Manoppello.

E’ andata decisamente meglio alle ragazze di coach Mario Arrizza di Serie C che, dopo un inizio di partita non entusiasmante perdendo il primo set 21-25, si rimboccano le maniche e nel secondo parziale riescono a superare le aquilane 25-23. Nel terzo set Russo e compagne prendono fiducia cominciando a macinare buon gioco e chiudono la frazione sul 25-18. Il quarto ed ultimo set, infine, è senza storia e le vastesi dilagano infliggendo alle avversarie un secco 25-11, conquistando così altri 3 punti che mantengono ancora in vita le speranze play off.

Prossimo appuntamento per la San Gabriele fissato a giovedì 4 aprile con l’Under 18 che affronterà in trasferta il Lanciano nella prima semifinale valida per il titolo territoriale.

Sabato 6, infine, di nuovo di scena la prima squadra di C che affronterà il Teramo in attesa di scoprire i risultati dei recuperi dell’Ortona, diretta rivale per i play off che arriveranno la prossima settimana.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali