Connect with us

Calcio

Cinquina Vasto Marina: contro il Tre Ville decisivi Vasiu e Madonna

Published

on

I biancorossi iniziano al meglio il tour de force. Doppiette dei due attaccanti, mercoledì a Fresa per il recupero

Con Vasiu e Madonna è tutto più facile. Sarà un marzo decisivo per il Vasto Marina, iniziarlo con il piede giusto era un obbligo e così è stato. Nell’ottava giornata di ritorno del girone B di Prima Categoria i biancorossi di mister Roberto Antonaci hanno espugnato Mozzagrogna superando con un roboante 5 a 0 il Tre Ville.

Dopo il rigore trasformato da Admir Vasiu nel primo tempo, gli altri gol sono arrivati a cascata nella ripresa, quattro in poco più di venti minuti. Luca Madonna ha chiuso il match in largo anticipo con due gol in rapida successione, il poker è arrivato con Di Gennaro e a venti minuti dalla fine anche Vasiu ha festeggiato la doppietta personale.

Successo che vale il quinto posto in solitaria con 38 punti, quarto posto distante sempre due punti ma continuano ad essere sempre undici i punti di distacco dal terzo posto e dodici dal secondo. Tempo per godersi il successo non c’è, mercoledì si torna in campo, si va nella tana del Fresa per il recupero della sesta giornata, in palio punti pesanti, il Vasto Marina proverà a prenderseli.

TRE VILLE – VASTO MARINA: 0-5

Reti: 15’pt Vasiu su rigore, 4’st e 11’st Madonna, 13’st Di Gennaro, 25’st Vasiu

TRE VILLE: Sorrentino, Kossiakov(7’st Di Battista), Dushkaj(31’st Di Matteo), Pagano, Di Campli, Cieri, Romano, D’Ovidio(1’st Odoardi), Valbonesi(16’st Memmo), Di Pendima, Di Piero(24’st Bomba). A disposizione: Cirillo, Mezzanello, . All.: Bucci

VASTO MARINA: Mainardi(35’st Battista), D’Alessandro(35’st Napoletano), Nocciolino, Ottaviano(21’st Antonino), Fiermonte, Lanfranchi, Di Gennaro(14’st Natarelli), Vasiu, Di Foglio, Madonna, Luciano(27’st Marchesani). A disposizione: Marinelli. All.: Antonaci

Arbitro: Antonio Bruno di Lanciano

Ammoniti: Di Foglio(V), Di Campli, Romano(T)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it