Connect with us

Tennis

Circolo Tennis “Antonio Boselli”: il torneo sociale va a Christian Di Nardo

Published

on

Oltre 70 i partecipanti. Nella finalina di consolazione vittoria per Tambelli e nel doppio successo per la coppia Corbo-Cilli

Dopo aver festeggiato la salvezza nel campionato di Serie C ieri sera sui rettangoli in terra rossa del Circolo Tennis “Antonio Boselli” è calato il sipario anche sul torneo sociale. Competizione che nei mesi scorsi ha visto sfidarsi oltre settanta tennisti, sfide appassionanti fino a quelle che hanno decretato i vincitori.

Nella finalissima al termine di un match combattuto Christian Di Nardo si è imposto su Ilario Corbo nel terzo set. 6 a 0 nel primo set, il pareggio nel secondo con il 4-6 e al terzo si è arrivati fino al 7 a 5. Spazio anche per la finalina di consolazione dove Beniamino Tambelli ha portato a casa il match battendo Giuseppe Ronzitti per 2 a 0 (6-3 / 6-4). Nella finale di doppio riscatto per Ilario Corbo che in coppia con Dino Cilli si sono imposti 2 a 0 (6-3 / 6-3) sulla coppia formata da Christian Di Nardo e Antonio Portafoglio.

Nella serata conclusiva del torneo sociale presenti al circolo tennis “Antonio Boselli” oltre al presidente Eugenio Spadano e il direttore Antonio Portafoglio anche il sindaco Francesco Menna e l’assessore allo sport Carlo Della Penna. Hanno premiato i vincitori delle rispettive categorie dandosi appuntamento alla prossima stagione.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali