Connect with us

Tennis

Circolo Tennis Vasto, obiettivi centrati

Published

on

Obiettivi centrati per le squadre del Circolo Tennis Vasto ‘Antonio Boselli’, che si sono garantite la permanenza nel campionato regionale a squadre di Serie D1 maschile.

Sia la squadra A – si evidenzia in una nota del Circolo -, composta dai ragazzi del vivaio, che quella B, rappresentata dai soci agonisti, hanno ben figurato nella competizione, mostrando grande spirito di appartenenza. La grinta e la voglia di dare battaglia hanno sopperito alle difficoltà e alle vicissitudini extrasportive che hanno ostacolato non poco l’attività sportiva dello storico sodalizio vastese.

In aggiunta, è da segnalare il superamento del turno della squadra Under 16 maschile che ha brillantemente chiuso il girone di qualificazione a punteggio pieno, grazie alle 3 vittorie consecutive e senza nemmeno un incontro individuale perso.

Grande soddisfazione è stata manifestata dal presidente Gabriele D’Ugo e dal direttore sportivo Cristian Di Nardo. Adesso l’attenzione si sposta sui progetti per i prossimi mesi, senza mai venire meno ai principi ispiratori dell’associazione e cioè la promozione del gioco del tennis e delle attività sportive e sociali.

Archiviato il campionato di D1, i prossimi impegni sportivi sono la seconda fase dei campionati a squadre giovanili, nei quali il CT Vasto partecipa con i ragazzi Under 16 e Under 14 maschili a partire dal prossimo sabato 29 maggio.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook