Connect with us

Tennis

Circolo Tennis Vasto rullo compressore: al tappeto anche il Circolo Tennis Penne

Published

on

Nell’anticipo del sabato il gruppo vastese sulla terra rossa di casa ha dominato gli avversari. Domenica prossima ci saranno i quarti di finale

Dopo aver dominato la prima fase lasciando le briciole agli avversari anche la seconda parte di stagione nel campionato di Serie D1 per il Circolo Tennis Vasto ‘Antonio Boselli’ è iniziata sotto una buona stella. Anzi ottima leggendo il risultato finale con cui il gruppo vastese, guidato dalla maestra Marianna Perpetua, si è imposto per 3 a 0 sul Circolo Tennis Penne. Sulla terra rossa di casa la sfida si è aperta con il successo di Paolo Cartuccia con un rassicurante doppio 6 a 1 ai danni di Tontodimamma, seguito Alberto Mastrangelo ha avuto la meglio su D’Annunzio per 6-2, 7-5 mentre nell’ultimo match di giornata Stefano Di Matteo ha battuto per 6-1, 6-2 Mosca.

Archiviata la quarta vittoria consecutiva tra le due fasi il Circolo Tennis Vasto guarda alla prossima tappa, domenica 17 giugno spazio ai quarti di finale, l’avversaria sarà una tra Circolo Tennis Martinsicuro e Easy Tennis, l’obiettivo non cambia, i vastesi vogliono superare un altro ostacolo e proseguire la loro corsa verso il titolo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali