Connect with us

Calcio

Clamoroso Agovino: ha detto addio alla Vastese!

Published

on

Il tecnico campano, a sorpresa, ha salutato Vasto nel pomeriggio.

Un fulmine a ciel sereno. Tanto da sorprendere la dirigenza vastese, dal ds Nicola D’Ottavio che aveva fatto di tutto, insieme a Sabelli, per portarlo a Vasto fino ai presidenti Bolami e Scafetta.

Difficile si possa tornare indietro, la scelta è stata fatta, Massimo Agovino e la Vastese si sono salutati. Avventura durata pochissimo, appena 40 giorni dal giorni della presentazione a ieri quando ha diretto l’ultimo allenamento all’Aragona. In mezzo il ritiro di Rivisondoli e i tre test amichevoli contro Il Delfino Flacco Porto, Capistrello e Sambuceto.

Sarebbe dovuto essere il valore aggiunto in questa stagione biancorossa, un top player in panchina ma non lo vedremo mai in una partita ufficiale. Un problemone per la Vastese costretta ora a rivedere i propri piani, erano in via di definizione alcuni accordi con calciatori voluti da Agovino e altri erano stati presi su sua espressa richiesta. Nell’amichevole contro il Cerignola i biancorossi di certo non avranno già il nuovo allenatore, la decisione verrà presa nelle prossime ore.

Un inizio di settembre incredibile per una Vastese che dovrà in parte ripartire con altre idee, il tempo stringe, tra ventitré giorni parte il campionato, chi sarà a raccogliere l’eredità di Agovino?

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali