Connect with us

Calcio

Clamoroso ‘Lupo’ Felice: saluta l’Us San Salvo e va a Cupello dove arriva anche Turco

Published

on

Dopo vent’anni di militanza il difensore si sfila di dosso i colori biancazzurri arrivando alla corte di mister Panfilo Carlucci che pesca anche il ’98 pugliese

Quel legame che pareva inossidabile alla fine si è spezzato. Giuliano ‘Lupo’ Fellice dopo aver indossato il biancazzurro della sua città per oltre vent’anni con gli ultimi anni da capitano ieri ha salutato ufficialmente l’Us San Salvo legandosi al Cupello Calcio.

Scelta fatta, indietro non si torna, soprattutto nelle ultime estati nonostante i tentennamenti alla fine restava sempre fedele al suo amore calcistico ma questa volta si è consumato il divorzio, le parti non si sono confrontate, la dirigenza sansalvese ha guardato ad altri profili e sul jolly difensivo si è tuffato il Cupello che dopo Marinelli si è assicurato un altro sansalvese doc. Con capitan Giuliano formerà una coppia difensa affidabile viste le tante presenze nel massimo campionato regionale, i due hanno già giocato insieme nell’Us e questa per mister Panfilo Carlucci è un’ottima base di partenza. Quello di Felice non è stato l’unico innesto del giovedì sera, a Cupello è arrivato anche un nuovo under, stiamo parlando di Giuseppe Turco, terzino sinistro classe 1998 cresciuto nelle giovanili di Lecce e Taranto ma nella passata stagione in Eccellenza pugliese con il Gallipoli.

Con Felice il Cupello ha alzato ulteriormente il valore di una rosa a cui mancano ancora alcuni tasselli ma quelli che hanno già messo nero su bianco lasciando ben sperare, si punta sempre alla salvezza ma c’è voglia di provare a guardare anche un po’ più su.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali